Ufficio reclami

Gestione dei reclami

MGA MERCHANT Spa opera mediante l’ausilio di personale qualificato che svolge le proprie funzioni con la massima diligenza, serietà e professionalità.

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Circolare. 27/20

Se il Cliente non fosse soddisfatto della risposta ricevuta o non avesse ricevuto riscontro entro il termine previsto, potrà ricorrere al Giudice, restando pertanto esclusa la possibilità di rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario-ABF (cfr Comunicazione OAM n° 27/20) ferma restando la competenza del Giudice Ordinario.

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Qualora sia insorta una controversia o un qualsiasi motivo di contesa, potrai presentare reclamo scritto che dovrà essere trasmesso a mezzo posta certificata, posta elettronica, posta ordinaria oppure raccomandata r.r. alla sede della società all’attenzione dell’Uff. reclami; MGA MERCHANT Spa si attiverà per i dovuti riscontri e per agevolare la risoluzione del problema curando quindi la risposta entro 60 giorni dalla presentazione del reclamo stesso.

Email:

reclami@mgamerchant.com

PEC:
mga.spa@legalmail.it

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